TRATTAMENTI PER LE LUNGHEZZE

L’olio di Argan ed Helianthus Annuus, in sinergia, svolgono un’azione ristrutturante sulla fibra capillare, lisciano la cuticola del capello rendendolo più lucido e morbido. La linea ArgORising è costituita da:

OLIO BIOLOGICO DI ARGAN

ed Helianthus Annuus – consigliato per impacchi rivitalizzanti. Ne occorrono poche gocce.

ARGORISING BAGNO IDRATANTE

protettivo della fibra capillare all’olio biologico di Argan – consigliato per qualsiasi tipo di capello, in particolare per capelli secchi e danneggiati; deterge in maniera molto delicata, migliorando l’elasticità e rendendo i capelli soffici e corposi.

PERFECT HAIR FLUID

una fantastica maschera di bellezza per i capelli stressati, opachi, privi di tono. E’ ricca in principi attivi naturali come l’estratto di Litchi, l’estratto di Equiseto, l’estratto di Betulla provenienti da agricoltura biologica che agiscono in sinergia con l’olio biologico di Argan e l’Helianthus Annuus.

ARGORISING SIERO IDRATANTE DELLA FIBRA CAPILLARE

all’olio biologico di Argan. La sinergia con Helianthus Annuus svolge azione idratante e ristrutturante, liscia la cuticola della capello rendendolo naturalmente luminoso senza appesantirlo. La presenza dei filtri solari potenzia l’azione protettiva.

Olio di argan biologico –  effetto idratante, emolliente.
Girasole –  azione idratante e ristrutturante.
Moringa – principio attivo anti-inquinamento.
Litchi – azione antiossidante.
Equiseto – azione mineralizzante.
Betulla – azione purificante rinforzante.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE