ORISING NATURHARMONY

Myosotis srl, grazie alla lunga esperienza nel campo tricologico, è orgogliosa di presentare Orising NaturHarmony, una gamma di trattamenti naturali per le diverse anomalie di cuoio capelluto e lunghezze. Orising NaturHarmony rappresenta lo sviluppo della filosofia di Orising, che ha sempre visto nei fitoestratti, negli olii essenziali e negli ingredienti funzionali di origine naturale, gli elementi base delle sue formule. Inoltre, sempre nell’ottica di una filosofia di prevenzione, all’interno di questa nuova linea green sono stati formulati trattamenti per la cute caratterizzati da ingredienti specifici, che aiutano a mantenere in equilibrio il microbiota.

LINEA DI PRODOTTI ECOSOSTENIBILI

Ora, con Orising NaturHarmony si vuole aggiungere come elemento fondamentale l’Ecosostenibilità, con il fine di diminuire le emissioni di CO2 e ridurre l’impatto sul biosistema, favorendo così un perfetto equilibrio tra l’uomo e la natura:

  • ECOSOSTENIBILITA’
  • PACKAGING RICILATO
  • FINO AL 98% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
  • NON TESTATI SU ANIMALI
  • TESTATI IN  VITRO
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATI

COS’E’ IL MICROBIOTA?

Il microbiota è l’insieme di microorganismi (batteri, funghi, lieviti) che vivono sulla nostra cute. Il suo equilibrio è molto importante per il benessere del cuoio capelluto. Le condizioni di equilibrio tra i microorganismi presenti possono però essere disturbate da numerosi fattori, come alimentazione, stile di vita, utilizzo di detergenti aggressivi…ecc. Una composizione microbica disturbata, cioè in condizioni di disbiosi, può favorire il sopravvento di specie patogene e dare quindi origine a infiammazioni, arrossamenti, pruriti portando così allo sviluppo di alcuni batteri e conseguenti inestetismi del cuoio capelluto come forfora secca, forfora grassa, ecc… L’uso di prodotti che aiutano a tenere in equilibrio il microbiota è il primo passo per una cute meno soggetta ad anomalie.

REASONS WHY

reasons why: we love planet
Orising naturharmony  espositore
sostanze naturali trattamento forfora